Il freno a disco posteriore idrico Shimano Deore XT M8000 a 2 pistoni è un kit che consiste nella leva del freno e nella pinza del freno più il tubo del freno. Per quanto riguarda la leva del freno, è una leva che offre durata e prestazioni nel campo della mountain bike. Con la tecnologia Servo Wave Action, la regolazione libera della corsa e della portata e la compatibilità I-SPEC II, le leve BL-M8000 offrono una potenza di arresto affidabile e stabile in una vasta gamma di discipline di mountain bike. La pinza del freno, d’altra parte, fornisce prestazioni di frenata stabili in una vasta gamma di condizioni di MTB.
Caratteristiche:
– Uso: MTB:
– Leva freno consigliata: BR-M8000
– Tipo di freno: disco a disco idrico
– Dimensioni dell’impugnatura: per 2 dita
– Adattamento ad un percorso libero
– Meccanismo Servo Wave
– Peso: 402.5 g
Caratteristiche della pinza:
– Uso: MTB:
– Tipo di freno: freno a disco idrico (posteriore)
– Leva freno consigliata: BL-M8000, BL-T8000
– Disco di freno consigliato: RT-MT800, SM-RT86
– 2 pistoni
– Peso: 402.5 g
Tecnologie:
– Ice-Technologies: La perdita di efficienza di frenata dovuta al surriscaldamento, che può verificarsi nel disco e nella pastiglia del freno quando si frena su lunghe discese, ad esempio, ha un impatto negativo sulle prestazioni di frenata. SHIMANO ha adottato il disco freno ICE TECHNOLOGIES e la pastiglia ICE TECHNOLOGIES per realizzare una tecnologia di raffreddamento che garantisca prestazioni affidabili. La lama del disco freno rivestita, che ha una struttura a sandwich di 3 strati di acciaio inossidabile, alluminio e acciaio inossidabile, fornisce migliori prestazioni. Anche per l’aletta è stata adottata una pinna per le radiazioni. Inoltre, la lama del disco rivestita e l’aletta del radiatore assicurano una maggiore durata delle pastiglie, meno rumore, meno surriscaldamento e leggerezza.
Questa tecnologia è stata sviluppata per una prevenzione rapida e facile della presenza d’aria nel sistema idraulico. Serve ad evitare la formazione di bolle d’aria nel sistema. Garantisce un tipo di pulizia più facile.
– Free Stroke: Permette di regolare la distanza dalla posizione di partenza della leva al punto di contatto della pastiglia per adattarsi a qualsiasi dimensione della mano, tipo di ciclismo e preferenze individuali del ciclista.
– I-SPEC II: Costruzione semplice con morsetto della leva del freno stretto, e più spazio sul manubrio insieme a un look più pulito.
– Servo Wave Action: Con questa tecnologia il percorso iniziale della pastiglia è rapido, in modo che solo si ha bisogno di leggero movimento della leva in modo che le pasticche possano entrare in contatto con il freno a disco. Maggiore potenza della frenata per maggior controllo.











Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.